Standard di qualità del corso Pnl Practitioner a distanza certificato- Rossella Tocco

Con diversi corsi e opzioni tra cui scegliere nel mondo della formazione online della PNL, è fondamentale capire cosa rende credibile un allenamento online 

Ecco gli elementi essenziali da tenere a mente quando valuti quale corso è giusto per te.

 

1. La formazione online in PNL dovrebbe davvero aiutarti a crescere

La formazione PNL senza una crescita personale effettiva non è in realtà un allenamento PNL!

Da quando apprendiamo la PNL applicandola, il tuo Trainer di formazione in PNL online dovrebbe farti  esplorare le tue nuove abilità e applicarle alla tua vita in modo concreto.

2. Contenuti di formazione NLP di qualità

Inlp ha insegnato PNL per 25 anni.I programmi di formazione online sulla PNL sono semplicemente i migliori che il settore abbia da offrire.

3. Formatori PNL ma con integrità

Sono qui per dirti che se vuoi imparare bene la PNL, ci vorrà del tempo e un impegno da parte tua.Se sei disposto a trascorrere un po di tempo  ad applicarti al meglio che puoi, sarà una bella esperienza.In effetti, se non sei disposto a dedicare un po ‘di tempo e sforzi per imparare, allora potrebbe essere più opportuno non iscriverti fin dall’inizio.

4. Aiuto quando ne hai bisogno

La formazione online sulla PNL senza un aiuto dal vivo è rischiosa.Anche con materiali superbi, avrai domande e vorrai ottenere chiarimenti. Ecco che le sessioni Skype insieme ti saranno d’aiuto e non sarai lasciato da solo.

5. La verità

Non mi troverai mai a venderti ricette segrete della PNL. La PNL può cambiare la tua vita se impari, ti eserciti e persisti.

Tuttavia, non ci sono “segreti” della PNL o cure magiche, non importa quante volte lo leggi online.La PNL è un insieme di competenze solide, uniche e insegnabili.I risultati che ottieni applicando la PNL alla tua vita sono tuoi. 

6. Modelli NLP unici

Nel manuale della scuola tradotto per te troverai i classici modelli di PNL che sono universalmente accettati come parte del curriculum standard, in più avrai modelli NLP unici che integrano la neuroscienza, il pragmatismo e molto altro.

7. Legittimità

Infine, un formatore di PNL deve garantirti esperienza e dovrebbe essere affiliato con un’organizzazione internazionale di standard di formazione PNL credibile.

Tutti i materiali del corso iNLP sono stati esaminati e approvati dalla International Coaching Federation e dallo State of California Board of Behavior Sciences.

Condividi
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *