AUGURI buon anno con giusto peso Cagliari

 

 

Quest’anno ho conosciuto persone che si sono trasformate, che si sono date la possibilità di diventare fuori ciò che erano già dentro.

Persone che hanno perso 5,10, 20 e oltre 25 kili. Persone che hanno da subito sperimentato e provato su di sè un dimagrimento possibile senza dieta e in modo diverso da quello tradizionale.

Tutte hanno dovuto prima superare la paura di abbandonare il problema “cibo” che le ha accompagnate per anni, non tanto per paura di fallire ma, al contrario, per paura di farcela e di gestire il nuovo cambiamento.

Ho scoperto persone ricche, forti, determinate e con emozioni che hanno sempre abbellito anche me.

Ogni viaggio, ogni corso per migliorarmi, per ogni cosa imparata ho avuto sempre in mente dentro con chi poi applicare in studio ciò che mi è stato insegnato.
Ho portato in Sardegna il metodo per offrire ai miei conterranei ciò che a me per prima ha cambiato la vita anni fa.

Non c’è cosa più bella di vedere le signore e i ragazzi che vengono da me per il coaching, quando, a un certo punto, capiscono di potersi fidare di se stessi, che non c’è più dieta o persona al mondo che debba dire loro cosa e quando mangiare.

Arrivano convinti (da diete e reingrassamenti) che siano tutti fortunati gli altri , che da soli non sono in grado di ascoltare lo stomaco, la sazietà, il gusto, i loro bisogni e i segnali del corpo.
Arrivano quasi tutti sperando di trovare in me un altro padrone che li gestisca per un certo periodo (e per un risultato momentaneo che dia almeno sollievo) ma scoprono di voler essere liberi e che sono in grado di esserlo in via definitiva con risultati migliori di quelli ottenuti in una delle tante schiavitù a cui si sono sottoposti col cibo, scoprono di meritare ben altro e io divento solo uno strumento perchè capiscono di essere già perfetti e con tutte le risorse per farcela.

per tanti è bastato fidarsi di sè … e per me ogni volta è un sussulto e una conferma della strada di libertà che ho la fortuna di far conoscere!

Grazie per i vostri traguardi, che sono diventati anche miei quest anno. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato fiducia, a chi mi ha messo alla prova, a chi ha condiviso giorno per giorno con me questo 2017.

Ora c’è il mio impegno per nuovi progetti e obiettivi, per offrire sempre qualcosa di nuovo che coinvolga e trasformi ogni giorno di questo nuovo anno una persona in più. Auguri

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *